02 Dic Liu Jo, il made in Italy nel mondo
Liu Jo è uno dei brand italiani più amati e riconosciuti nel mondo. Il suo obiettivo è quello di esaltare e valorizzare le caratteristiche di ogni donna attraverso uno stile unico, con materiali eccellenti e un’attenzione scrupolosa per i dettagli.
Creato a Carpi nel 1995, il marchio assume una linea monomarca di vestiti in Italia e all’estero. Quando poi nel 2006 il loro modello di jeans bottom up scopre un successo mondiale, l’azienda decide di ampliare le proprie licenze, puntando sempre di più sugli accessori, quali scarpe, borse, occhiali e profumi, per creare un outfit marcato Liu Jo dalla testa ai piedi.
La scelta dello style ambassador è fondamentale per un marchio di moda per esportare il proprio concept e quando Liu Jo nel 2011 sceglie Kate Moss come volto rappresentativo del brand. Il successo di questo marchio Made in Italy fa un salto ancora più esponenziale in chiave internazionale, fino a riuscire ad avere nel 2020 Kendall Jenner come volto della propria campagna.
Questo successo non va però a ledere la qualità dei capi e l’attenzione che viene posta al risaltare la figura della donna, creando capi contemporanei, audaci e glamour.
Noi di Eva Moda siamo orgogliosi di avere un marchio come Liu Jo nel nostro store. Tu lo conoscevi già?