11 Gen Corriere della Sera parla di CRUNA
“All’inizio fu un pantalone. Quello perfetto: casual ma impeccabile, comodo, di altissima fattura, realizzato con materiali pregiati e a chilometro (praticamente) zero.”
Dalle origini radicate nel territorio al progetto di crescita, che vede protagonisti nuovi mercati e il lancio della prima collezione femminile: ecco a voi i valori che accompagnano Cruna e le novità 2023 nell’edizione del 9 Gennaio del Corriere della Sera.
Alessandro Fasolo e Tommaso Pinotti: questi i fondatori del brand che anni fa decisero di fare il grande salto nel mondo iper competitivo della moda per portare una nuova interpretazione di un grande classico dell’armadio maschile. A Vicenza nasce così Cruna, il pantalone che coniuga concetti innovativi di stile e fattura al saper fare tradizionale, ai valori del vero made in Italy, proponendo un capo d’eccellenza che valorizzasse anche i materiali locali. Il risultato è un prodotto, dal pantalone al capospalla, ancorato al territorio in cui nasce. “Oggi siamo presenti in molti elitari punti vendita, l’alto posizionamento del brand ci ha consentito di scegliere retailer di lusso, negozi multibrand e department store, consentendoci di espanderci mantenendo sempre un’impronta sana e sostenibile.” spiega Fasolo.
Ultima novità che vede casa Cruna impegnata sul mercato, è il lancio della prima collezione donna che verrà presentata oggi a Pitti Uomo e prossimamente, l’apertura di uno store monomarca.
Noi di Eva Moda da tempo crediamo nel progetto Cruna, nella loro impronta altamente sostenibile e alla valorizzazione dei filati chilometro zero che si rispecchiano totalmente nell’elevatissima qualità del capo. In negozio troverai tantissimi modelli diversi, ti aspettiamo per toccare con mano la vera qualità del made in Italy e scegliere il capo che più si addice a te.
Ci trovi a Inzago, a pochissimi chilometri da Milano!